Descrizione
Per l’anno scolastico 2025/2026 l’Unione dei Comuni continuerà ad erogare il servizio di trasporto dall’alta Valle per gli studenti che frequentano le scuole superiori a Capo di Ponte, Breno e Darfo.
Grazie ad un accordo raggiunto con l’Agenzia per il Trasporto Pubblico Locale di Brescia, come già avvenuto durante lo scorso anno scolastico, gli studenti potranno utilizzare, con lo stesso abbonamento, per il ritorno, anche le corse della Società FNM Autoservizi sulla tratta Darfo Boario Terme-Edolo, in funzione della diversificazione degli orari di rientro da scuola.
In allegato sono reperibili l'avviso, contenente gli importi a carico delle famiglie, e il modulo di richiesta dell'abbonamento (allegare fototessera solo per il primo anno) da consegnare presso gli uffici dell'Unione o dei rispettivi Comuni di residenza entro e non oltre il 30 agosto 2025
Si precisa che il pagamento, dell'intera quota o della prima rata, dovrà essere effettuato entro l'08.9.2025 mediante versamento alla tesoreria dell'Unione - iban: IT91R0569654990000021700X24 - Banca Popolare di Sondrio - Agenzia di Ponte di Legno. Per chi decide di pagare l'abbonamento mensilmente l'importo totale deve essere suddiviso in 10 rate da versare entro il giorno 5 di ogni mese.
Si chiede di essere precisi con i versamenti e si sollecita la verifica dei versamenti relativi allo scorso anno scolastico.