CONCORSO PUBBLICO PER ASSISTENTI SOCIALI

12 aprile 2024

Concorsi

CONCORSO PUBBLICO PER ASSISTENTI SOCIALI

L'A.T.S.P. di Valle Camonica sta cercando 3 figure da inserire in azienda con contratto full-time a tempo determinato

Il concorso pubblico si svolgerà per titoli ed esami e prevede l'assunzione di 3 Assistenti Sociali con contratto a tempo determinato (12 mesi) full-time (36 ore settimanali). La procedura implica l'ingresso e il punteggio in graduatoria per ulteriori assunzioni.

Categoria: Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione (ex Categoria D – Posizione economica D1) CCNL Funzioni Locali triennio 2019 – 2021.

Deadline: 3 maggio 2024

Tutte le informazioni sul sito dell'Azienda Territoriale per i Servizi alla Persona di Valle Camonica.

12 aprile 2024