RECUPERO SCHIANTI SU STRADE E SENTIERI NEL TERRITORIO COMUNALE DI TEMU’.

23 aprile 2020

A  V  V  I  S  O PER QUANTI VI ABBIANO INTERESSE SI COMUNICA CHE E’ POSSIBILE PER I CITTADINI DEL COMUNE DI TEMU’ (BS) PROVVEDERE AL RECUPERO DELLE PIANTE SCHIANTATE LUNGO LE STRADE E/O I SENTIERI COMUNALI, NONCHE’ ADIACENTI AD ESSI (TUTTE LE PIANTE SCHIANTATE CHE INVADINO LA SEDE STRADALE E/O IL SENTIERO).

La richiesta di recupero del legname schiantato dovrà essere inoltrata tramite mail all’ indirizzo: uff.tecnico@comune.temu.bs.it oppure consegnata a mano all’ufficio stesso e sarà successivamente avvallata dall’U.T.C. (verrà rilasciata semplice autorizzazione al recupero di piante schiantate).

IL RECUPERO DEL LEGNAME SCHIANTATO E’ TOTALMENTE GRATUITO E NON VERRA’ ASSEGNATO AD PERSONAM.

SI PRECISA CHE IL RECUPERO POTRA’ AVVENIRE SOLAMENTE QUANDO SARANNO CONSENTITI GLI SPOSTAMENTI DALLE DISPOSIZIONI DELLA REGIONE LOMBARDIA E DAL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI A SEGUITO DELL’EMERGENZA COVID-19.

Documento Acrobat PDF
avviso (25 KB)